Ai miei contatti social che fanno riferimento a quella destra destrissima chiamata sinistra tutta quanta

 





Giovedi u.s. ho condiviso su fb una riflessione del fratelloe ed amico Claudio Tabacco nel ricordo dell'Avvocato palermitano Enzo Fragalà uomo di destra e già parlamentare di Alleanza Nazionale con provenienza MSI ucciso dalla mafia per il suo impegno, come avvocato, nel convincere i suoi assistiti ,che hanno sempre il diritto alla difesa, a chiudere con l'organizzazione mafiosa in ogni ambito e settore dell'esistenza . Veniva giustamente evidenziato che "l'antimafia di regime" ha fatto calare la cappa della damnatio memoriae su Enzo Fragalà e il suo assassinio.

Avevo coinvolto diversi miei contatti che fanno riferimento "alla presunta sinistra" in ogni sua articolazione, presunte anime belle comprese. Nessun commento da parte di quasi tutti questi miei contatti ad oggi ,alle ore 14,42 di Sabato 11 Marzo 2023. Forse diversi e molti di questi miei contatti hanno. ancora la foto del maresciallo Tito in uno degli scaffali delle loro librerie di casa. E probabilmente, per analogia entis, sono rimasti a Roma Hotel Raphael a tirare ogni giorno h 24 monetine urlando contro Craxi ormai defunto ed ancora salgono in pellegrinaggio due volte l'anno al palazzo di giustizia di Milano ricordando i bei tempi. della "via giudiziaria al socialismo" Ed ancora,e in modo più orribile da perfetti sadducei come Caifa, si dichiarano per la pace (selfie compresi alle manifestazioni..una libido a buon mercato non si nega a nessuno e a nessuna) ma sotto sotto il richiamo della foresta sovietica in chiave zarista-putiniana è enorme perchèè quasi impossibile dimenticare il primo amore..


***

Claudio Tabacco mi ha regalato su fb due splendide meditazioni immediate che utilizzo ora come sfondo scenografico al ricordo di vivi e di morti che qui ed ora sto per pubblicare

1) "Chi immagina, oggi, la "lotta armata" o lo "scontro di piazza" come elemento fondativo di una prassi rivoluzionaria non ha capito nulla della natura del Potere Tecno-Scientifico-Finanziario. Non solo va incontro alla sconfitta ma ad una stagione di morte e di inutile sofferenza.

2) Se la violenza è necessaria siamo nel Regno di Leviatano. Se la violenza è necessaria allora lo Stato è necessario. Da questa falsa contrapposizione di eguali esce vittorioso lo Stato.


il 13 marzo 1975 da un gruppo di militanti della sinistra extraparlamentare legati ad Avanguardia operaia formato da: Marco Costa, Giuseppe Ferrari Bravo, Claudio Colosio, Antonio Belpiede, Brunella Colombelli, Franco Castelli, Claudio Scazza e Luigi Montinari aggredirono Sergio Ramelli studente milanese e missino. Il giovane, a causa dei traumi riportati, morì il 29 aprile, oltre un mese e mezzo dopo l’aggressione. I responsabili furono identificati dieci anni dopo l'accaduto e, dopo un'iniziale condanna per omicidio preterintenzionale in primo grado, furono riconosciuti colpevoli di omicidio volontario al termine dei tre gradi di giudizio del processo, durato da 1987 al 1990

https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Sergio_Ramelli


Io oggi ne faccio memoria. E ne faccio memoria da libertario ed antitotalitario. Coinvolgerò via social  diversi contatti della presunta sinistra tutta quanta .Vediamo l'effetto che fa. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Bettino Craxi. Saggio su Proudhon

Sergio Quinzio ....Mysterium iniquitatis Le encicliche dell’ultimo papa

Opere di Costanzo Preve | 1